Per l’entrata ed il soggiorno in campeggio è obbligatoria la registrazione di ogni singola persona. All’arrivo ogni ospite è tenuto a depositare un documento d’identità e controllare l’esattezza delle registrazioni notificando tempestivamente ogni discordanza o variazione.
Il pagamento del conto di soggiorno del campeggio deve essere effettuato il giorno precedente la partenza. Gli ospiti sono tenuti ad osservare e prendere visione degli orari della Reception. La ricevuta di pagamento deve essere esibita al personale di controllo al momento dell’uscita.
L’ingresso al campeggio è subordinato al consenso della Direzione.
Le VISITE ai campeggiatori sono consentite soltanto fino alle ore 22.00 e soltanto, dopo aver ricevuto l’autorizzazione da parte della direzione. Nel periodo di alta stagione possono essere regolate da prenotazione preventiva rispetto al giorno di arrivo. La visita, se ammessa, è gratuita fino a due ore di permanenza, dopo quest’orario è soggetta al pagamento della tariffa diurna adulti e/o bambini a seconda dell’età. I visitatori devono, comunque, lasciare il campeggio entro le ore 22.00 del giorno di visita. E’ facoltà della Direzione vietare l’ingresso ai visitatori. - Le autovetture e i motomezzi devono essere lasciati, in ogni caso, all’esterno del campeggio o in spazi assegnati dalla Direzione.
Orario Reception dalle 8.00 alle 22.00
I Signori campeggiatori dopo l’assegnazione del posto non possono cambiare senza l’autorizzazione della Direzione. Le tende dovranno essere montate subito dopo l’arrivo. Per motivi igienico-sanitari, il campeggiatore è obbligato a tenere perfettamente pulito e in ordine lo spazio assegnatogli. E’ VIETATO OGNI TIPO DI RECINZIONE e di OMBREGGIANTE (salvo visione ed autorizzazione da parte della Direzione); le opere abusive saranno rimosse senza preavviso.
Dalle 24.00 alle ore 7.00 e dalle 14.00 alle ore 16.00 è richiesto il massimo silenzio.
Durante l’orario del silenzio sono proibiti tutti i rumori molesti, compresi quelli causati dal montaggio o dallo smontaggio delle tende. Sono vietati, pertanto, durante tali ore: L’USO DI APPARECCHI RADIO-TELEVISIVI O SIMILI, LE RIUNIONI RUMOROSE, LA CIRCOLAZIONE CON VEICOLI A MOTORE.
Gli apparecchi acustici devono essere tenuti sempre a basso volume.
Pur garantendo la sorveglianza continua del campeggio, la Direzione non assume alcuna responsabilità per eventuali furti o perdite.
CIASCUN CAMPEGGIATORE E’ TENUTO A CUSTODIRE GLI OGGETTI DI SUA PROPRIETA’.
La Direzione non risponde di atti vandalici, di infortuni dovuti a cause non proprie e di danni alle persone o alle cose derivanti da calamità naturali.
E’ severamente vietato danneggiare le piante o le attrezzature del campeggio; scavare fossette attorno alle tende, versare liquidi bollenti, salati o di rifiuto sul terreno; accendere fuochi all’aperto. E’ ALTRESI’ VIETATO: - manomettere gli impianti elettrici; - introdurre nel campeggio armi da fuoco di qualsiasi tipo ed altri oggetti offensivi; - applicare sotto le tettoie od alberi altalene, schermi, ecc.; - esporre vessilli, manifesti od altro materiale che possa toccare la suscettibilità altrui.
Le carte e i rifiuti devono essere depositati negli appositi contenitori.
La biancheria e le stoviglie vanno lavate solo negli appositi lavelli.
Gli impianti igienico-sanitari, i lavelli e le docce devono essere lasciati, dopo l’uso, nelle condizioni in cui si desidererebbe trovarli.
- L’uso dei grill è consentito solo nei modi e nelle condizioni atmosferiche tali da non poter costituire pericolo e disturbo.
- L’uso delle attrezzature complementari sarà a rischio e pericolo dei campeggiatori.
- I minorenni sono ammessi, solo se accompagnati dai genitori o da parenti maggiorenni. I bambini dovranno sempre essere accompagnati nell’uso delle varie attrezzature e delle toilettes. I genitori sono direttamente responsabili dei loro figli.
Impianto elettrico: - può essere controllato in ogni momento dal personale della Direzione; - è obbligatorio il cavetto stagno tripolare con terra (secondo le norme C.E.E.); - sono concessi 4 ampère per attacco.
Qualora da un controllo risultasse un numero di persone superiore a quello dichiarato, la Direzione applicherà la tariffa giornaliera, maggiorata del 50%, per ogni persona non dichiarata, a partire dal giorno della registrazione; seguirà poi l’allontanamento dell’intero nucleo famiglia dal campeggio.
Chiunque avesse da lamentarsi del comportamento di altri ospiti, è pregato di farlo presso la Direzione, che adotterà i provvedimenti del caso. E’ VIETATO ASSOLUTAMENTE FARSI RAGIONE DA SE’. La Direzione si riserva di far allontanare dal campeggio chiunque si renda responsabile di atti di vandalismo, molestia o trasgressione del presente regolamento.
Gli oggetti trovati nel campeggio devono essere consegnati alle alla Direzione del Campeggio, in modo che si possano restituire al legittimo proprietario.
Non è consentito ai clienti di occupare piazzole per riservarle a parenti o amici.
Eventuali disdette,da comunicarsi per iscritto, possono avvenire prima di 45 giorni dalla data di inizio del soggiorno in tale caso verrà restiuita la somma versata dedotta il 20% a titolo di spese amministrative. Prenotazioni con caparra effettuate entro 45 giorni dalla data di arrivo del soggiorno non danno diritto al rimborso della caparra.
SI RACCOMANDA: - di non far scorrere inutilmente l’acqua dei rubinetti per uso domestico (questo per evitare spreco di acqua in periodo di carenza) - di non utilizzare l’auto per spostarsi all’interno del campeggio per evitare disturbo ai signori clienti.
FORFAITTARI: il contratto viene stipulato al momento dell'arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili - il contratto dà diritto di soggiorno alla famiglia del titolare (massimo 4 persone nominative). La Direzione del Campeggio declina ogni responsabilità per eventuali furti o danni subiti durante il soggiorno, quantunque il Campeggio sia sorvegliato da personale di vigilanza. Le visite sono consentite solo su autorizzazione della direzione e regolamentate come al punto 4 di questo regolamento. La piazzola, le persone e l’autovettura comunicate devono rimanere le stesse durante tutto il forfait.
L’ingresso nel campeggio comporta l’accettazione e la piena osservanza del presente REGOLAMENTO che potrà essere integrato, a parte, da norme aggiuntive che la Direzione riterrà idonee per un migliore funzionamento del campeggio.
UN REGOLAMENTO, per sua natura, è sempre condizionante della libertà individuale, che vuole armonizzare con quella collettiva. Le sue NORME a carattere generale pongono restrizioni pienamente giustificate dalla sua finalità, che è quella di creare condizioni migliori per una convivenza civile fondata sulla educazione al rispetto e alla stima reciproca. Confidiamo, pertanto, sulla consapevolezza e sul consenso dei nostri graditi ospiti a conformarsi a queste modeste limitazioni che consentiranno loro un soggiorno più sereno e tranquillo. Così facendo, infatti, eviteranno l’increscioso intervento della Direzione per ristabilire l’ordine turbato.
Ringraziamo per l’apprezzata collaborazione ed auguriamo la più felice permanenza.